Test verità per Sesa e compagni a Ceregnano lunedì 17 alle ore 21, contro il Coccanile

Terza partita di campionato per il Calcio Rovigo Over 35 che lunedì, a Ceregnano, affronta lunedì alle ore 21 il quotato Coccanile. I biancazzurri guidati a metà campo dall’impareggiabile talento di David Sesa e in avanti dalla continua affidabilità dell’attaccante Massimo Pedriali, affronteranno in casa, al “La Marcona”, gli ostici rivali del Coccanile.
Non sarà affatto una sfida semplice per il Rovigo che è già a punteggio pieno ed è reduce dal risultato ultratennistico contro il Tamara in trasferta (Tamara-Rovigo 0-7 nella seconda giornata).
Il centrocampista biancazzurro Mauro Magro commenta così l’imminente sfida al Coccanile: “Andiamo ad affrontare una delle squadre più forti del girone, l’impegno sarà importante”. Non sarà una passeggiata come nella seconda giornata. “Dovremmo impegnarci molto, anche perché lo scorso anno le sfide contro il Coccanile sono state equilibrate, abbiamo vinto di misura. Si tratta di una squadra tosta, sono arrivati secondi nel nostro girone nello scorso campionato. Una formazione di tutto rispetto”.
Al “La Marcona” di Ceregnano, appuntamento a lunedì 17 ottobre alle ore 21 per CALCIO ROVIGO OVER 35-COCCANILE.