Calcio Over 35 – Tamara-Rovigo 0-7 (Pedriali 3, Sesa 2, Zambon, Loro)

Letteralmente asfaltato anche il Tamara. Ormai il Calcio Rovigo Over 35 non ha più rivali. Dopo aver dominato lo scorso campionato e aver già conquistato la Supercoppa in questa stagione, la favolosa squadra con Sesa e Pedriali trova sei punti in due partite anche in questo nuovo torneo.
Dopo aver sconfitto il Final di Rero, il Tamara viene affossato a domicilio con un umiliante 0-7.
Nel primo tempo “solo” due reti per i polesani. In gol sono andati Pedriali e Zambon.
I biancazzurri si scatenano nella ripresa, dove non lasciano neppure le briciole a chi li ospita. Pedriali firma altre due reti per arrivare alla tripletta personale, Sesa ne confeziona due, trovando così la doppiette, mentre è Loro a completare il tabellino-marcatori.
Rovigo con 6 punti guarda già tutti dall’alto in basso, pronto a riconfermarsi campione.
 
IL TABELLINO
TAMARA-CALCIO ROVIGO OVER 35 0-7
Formazione Rovigo: Targa; Fortunati, Reale (Magro s.t.), Rossetti (Canato s.t.), Maistro; Sesa, Zambon, Astolfi (Loro s.t.), Passarella (Spada s.t.); Pedriali, Polo (Rossi s.t.).
Marcatori: Pedriali, Zambon (primo tempo); Pedriali, Pedriali, Sesa, Sesa, Loro (secondo tempo).