
Nell’esordio di campionato con il Final di Rero
CALCIO ROVIGO OVER 35-FINAL DI RERO 4-1
Prima partita del campionato over 35 e i campioni in carica del Rovigo vincono 4-1 contro il Final di Rero.
Ceregnano – I campioni dell’Over 35 del Rovigo Calcio hanno sconfitto, nella prima partita di campionato, ieri sera a Ceregnano, il Final di Rero per 4-1. Nel primo tempo gli ospiti, già affrontati e battuti la settimana scorsa in SuperCoppa (4-2), sono riusciti a tenere il passo dei polesani, ma nella ripresa non c’è stata storia.
Vantaggio biancazzurro con il primo gol in campionato di Pedriali, ben suggerito da un assist di Polo. Pareggio del Final, nell’unico tiro in porta ospite, sempre nel corso del primo tempo.
Nel secondo tempo dilagano i biancazzurri. Il gol del sorpasso porta la firma di Maistro. Il tris lo sigla Polo (già a segno nel confronto di Supercoppa). Quarto centro ad opera di Germano Passarella. Così il giocatore e presidente Luca Reale nell’esordio in campionato della sua squadra: “Nel secondo tempo abbiamo giocato ancora meglio, essendo più cinici. Abbiamo acquistato un grandissimo giocatore che è Lorenzo Maistro, fa la differenza in questi campionati. Nella ripresa abbiamo giocato anche a tre punte, con l’ingresso di Rossi per Spada”
IL TABELLINO
CALCIO ROVIGO O.35: Targa; Maistro, Fortunati, Reale, Magro; Passarella, Astolfi, Zambon, Spada (Rossi dal s.t.). Pedriali, Polo.
MARCATORI: Pedriali (pt), Maistro, Polo, Passarella (st).