
Calcio Over 35: il Rovigo trionfa ancora
Nella sfida di Supercoppa di giovedì sera a Copparo vittoria, anzi trionfo, del Calcio Rovigo Over 35. Dopo aver conquistato a suon di vittorie il campionato della scorsa stagione i biancazzurri esordiscono nel migliore dei modi nell’avventura della seconda annata. I protagonisti non cambiano, guidati da un magistrale David Sesa i biancazzurri hanno travolto con un bel 4-2 il Final di Rero.
Partita a senso unico. Già nel primo tempo 4-0 per il Rovigo. Doppiette di Polo e di Pedriali e successo in cassaforte. Si esalta David Sesa, il migliore in campo.
Nella ripresa è accademia biancazzurra. Il Rovigo non infierisce e il Final di Rero trova due reti, una su un rigore contestato.
Lunedì prossimo, alle 21 a Polesella, è già campionato. Ed il Calcio Rovigo Over 35 di Luca Reale si ritroverà contro ancora una volta il Final di Rero per la rivincita della SuperCoppa.
FORMAZIONE CALCIO ROVIGO OVER 35: Targa; Fortunati, Reale, Rossetti, Magro (1’st Spada), Zambon; Astolfi, Passarella, Sesa, Pedriali, Polo (1’st Rossi).
MARCATORI ROVIGO: Polo, Polo, Pedriali, Pedriali (tutti nel primo tempo).