Sabato 24 esordio casalingo contro il Lions Chioggiasottomarina

A una settimana dal debutto assoluto in serie C2 in terra veneziana, il Kerofiamma Granzette si appresta a varcare stasera le porte del palasport di S.Pio X per disputare il primo match casalingo della stagione.
Avversario il Lions Chioggiasottomarina, quarto classificato dello scorso campionato di C2.
«Mi aspetto una gara altrettanto sofferta ed emozionante come all’esordio – commenta il tecnico del Kerofiamma Alessandro Preti -. Avremo di fronte una squadra che ha terminato la scorsa stagione nei piani alti della classifica e per noi neopromossi si tratta sicuramente di un test importante. I nostri avversari dovrebbero patire più di qualche defezione ma la sostanza non cambia: sarà una gara molto dura per noi. Dovremo dare il massimo, come venerdì scorso».
Per la gara di stasera mister Preti potrà contare anche sul supporto di Matteo Finotti e Gabriel Joao Oliveira (quest’ultimo ancora in dubbio per alcune lungaggini burocratiche).
«Sono due giocatori dalle qualità tecniche indiscusse che renderanno certamente più competitiva la nostra compagine» sottolinea Preti, «soprattutto se sapranno essere in grado di adattarsi con una certa celerità alle abitudine tattiche della squadra e del calcio a 5».
Ecco i convocati di mister Preti per il match di stasera: Zanirato M., Zanirato A, Brombin, Zanirato D., Mazzetto, Bolzonella, Zanoli, Callegari, Zanirato L., Finotti, Paron, Gabriel Oliveira. Per quest’ultimo si attendono per la giornata di oggi le documentazioni relative al tesseramento. In caso di mancato arrivo sarà convocato al suo posto Marco Savioli. Arbitrerà l’incontro il signor Pellegrino di Legnago. Calcio d’inizio alle 21.