Alle 14.30 i rappresentanti dei gallesi parteciperanno ad una seduta di allenamento

Domenica prossima, i giovani della Femi-CZ VEA Rugby Rovigo Delta avranno modo di vivere una giornata speciale con alcuni giocatori e  tecnici degli Ospreys.
La squadra gallese, impegnata sabato 17 a Treviso contro il Benetton nel 3° turno di Robodirect12 Celtic League, si presenterà a Rovigo con 6 giocatori (Jonathan Thomas  – 8 (67 caps con il Galles), Cai Griffiths – 3, Sonny Parker -13 (31 caps con il Galles),  Barry Davies – 12 (1 cap con il Galles),  Richard Fussell – 11, Ian Evans  – 5 (16 caps con il Galles)) accompagnati da Scott Johnson (Allenatore Ospreys – Barbarians quest’anno) e Andrew Hore (Ospreys COO – Ex High performance manager All Blacks e Galles nazionale).
Significativa è la qualità dei giocatori partecipanti che assieme collezionano 115 caps in nazionale.
Alle 14.30, allo stadio Battaglini, dopo un incontro con la dirigenza della Rugby Rovigo Delta, i rappresentanti degli Ospreys parteciperanno ad una seduta di allenamento con i giovani rodigini dell’Under 16 e dell’Under 18 che avranno modo di sperimentare, con gli amici gallesi, nuove tecniche di lavoro.
Oltre ai tecnici delle giovanili ed al responsabile tecnico juniores Nicola Mazzucato, saranno presenti i giocatori rodigini Andrea Bacchetti, Edoardo Lubian e Nicola Quaglio. Contemporaneamente la prima squadra sarà impegnata nel debutto stagionale al triangolare di Modena, programmato in precedenza.