
Il Garden tennis club ospiterà il torneo dal 17 al 25 settembre
Il Garden tennis club di Badia Polesine ospiterà dal 17 al 25 settembre i campionati provinciali assoluti di tennis, una manifestazione che a livello locale continua ad esistere grazie alla volontà della sezione di Rovigo della Fit.
A presentare l’evento il presidente della Fit Massimo Borgato, il responsabile del club ospitante Romeo Romanini, il maestro nazionale Nicola Martinolli, il giudice arbitro Sabrina Magon e la rappresentante del circolo di Castelmassa Irene Marangoni accolti a Palazzo Celio dall’assessore provinciale allo sport Leonardo Raito.
Per volontà della Fit Rovigo da cinque anni i campionati si svolgono fuori dal capoluogo, questo per creare un maggior coinvolgimento di tutto il territorio tennistico polesano.
La manifestazione di quest’anno prevede lo svolgimento dei tornei di singolare maschile e femminile, e doppio maschile, con una partecipazione che dovrebbe essere simile a quella del 2010 che ha raggiunto le sessanta unità; le iscrizioni si chiuderanno giovedì prossimo.