Per la tappa di sabato 30 luglio è stata scelta la spiaggia del Bagno Perla a Rosolina

Sabato 30 luglio continua la serie dei grandi tornei marchiati TURQUOISE e REEF nel Circuito del Veneto. Rosolina è la località balneare che ospita il 1° Trofeo FIT Città di Rosolina/Turquoise-IGP.
Turquoise e Reef proseguono con la loro serie di tornei nel Veneto per una stagione all’insegna del divertimento e dello sport in chiave beach tennis con i tornei territoriali che solcano i litorali più famosi del Veneto.
Un’estate a pieno ritmo quella messa insieme da Turquoise e Reef che permetterà ai cultori del beach tennis di praticare questa divertente disciplina sulle spiagge scelte per la propria vacanza.
Per questa tappa di sabato 30 luglio è stata scelta la spiaggia del Bagno Perla a Rosolina (RO) che accoglierà il 1° TROFEO FIT CITTA’ DI ROSOLINA/TURQUOISE-IGP.
Un torneo che vede la partecipazione delle categorie DMX e DM OPEN FIT valido per il circuito Turquoise-Reef Veneto Cup 2011.
1° TROFEO FIT CITTA’ DI ROSOLINA/TURQUOISE-IGP – 30 luglio 2011 Location: Bagno Perla, via Torino, Rosolina (RO) Categorie previste ed orario inizio torneo:
1) Doppio Maschile Open FIT. Inizio ore 12:45
2) Doppio Misto Open FIT. Inizio ore 11:00
Le iscrizioni ai tornei si ricevono alla mail [email protected] oppure [email protected] o telefonicamente ai numeri 345 1515676 (Francesco) – 348 8664066 (Stefano) fino alle ore 12:00 del 29 luglio.
Quota di iscrizione 10 euro per partecipazione a singola gara, 15 euro per due gare. Premi in materiale tecnico.