
Una decisione che dimostra attaccamento alla maglia rossoblu
Jean-François Montauriol ha deciso: anche il prossimo anno vestirà la maglia del Rovigo. Sentito telefonicamente il giocatore italo-francese ha affermato: “In questi giorni ho valutato l’opportunità di fare una nuova esperienza in Celtic o nel campionato francese. Non sono mancate le offerte, ma dopo una attenta analisi ho ritenuto che a Rovigo fosse rimasto qualcosa da concludere. Nella scorsa stagione abbiamo fatto, insieme, un grande campionato che, purtroppo, non si è concluso come speravamo. A Rovigo mi trovo bene sia con la città che con la Società. I compagni sono meravigliosi ed assieme a loro voglio contribuire a costruire una squadra ancora più forte”.
La Rugby Rovigo Delta, da parte sua, è felice della conclusione di questa situazione di stallo.
Nel campionato appena concluso Jean-François Montauriol ha dato ripetute prove di qualità tecniche superiori dimostrandosi spesso decisivo e comunque sempre inattaccabile sotto il profilo dell’impegno.
Anche quest’ultima decisione dimostra il suo attaccamento alla maglia rossoblu e tutti siamo felici nel saperlo ancora parte di questa grande famiglia.