
Attiva la raccolta firme per la territorializzazione dei ministeri
Lunedì 25 luglio dalle ore 9.00 alle ore 13.00 verrà allestito, in Piazza Corte Barchessa, il consueto gazebo punto di ascolto mensile della sezione Liga Veneta Lega Nord Padania di Villadose.
Verrà distribuito un volantino che, da una parte, illustrerà le principali notizie sull’attività politico – amministrativa del Comune di Villadose negli ultimi 30 giorni e, nella parte opposta, conterrà tutte le informazioni inerenti alla vicenda dell’accoglienza profughi, tema sul quale circolano tante inesattezze.
Verranno inoltre predisposti i moduli per la raccolta firme per la territorializzazione dei ministeri.
“Il grande successo del gazebo del mese scorso, durante il quale in una sola ora si sono volatilizzate le 300 copie che avevamo preparato, – affermano gli organizzatori – ci fa pensare che l’iniziativa sia gradita dalla popolazione e vogliamo esortarla a continuare a partecipare in maniera costruttiva alle nostre attività, in maniera da creare un dialogo utile alla comunità. Per noi militanti volontari del partito, l’entusiasmo della gente è la più bella ricompensa per il nostro impegno e vogliamo perciò ringraziarla per questo”.