Andrea Borgato risponde alle dichiarazioni fatte dal candidato sindaco

“Il candidato sindaco del centrodestra definisce il centrosinistra una malattia da debellare. Sono affermazioni – secondo Andrea Borgato, candidato nella lista del PD – che di moderato hanno ben poco”.
L’esponente Democratico, secondo per numero di preferenze all’interno del PD, risponde alle dichiarazioni fatte dal candidato sindaco “espressione di una coalizione composta anche da molte forze estremiste. Il centrodestra sta alzando i toni della campagna elettorale, identificando gli avversari come un male, così come Berlusconi e la Moratti stanno facendo a Milano”.
“Credo – continua Borgato – che gli elettori siano stanchi di queste contrapposizioni frutto della vecchia politica. Parlando di malattia e di cura il candidato della destra dimostra di essere tutt’altro che moderato. Il sindaco deve rappresentare tutta la città, e non solo una parte. O, peggio ancora, solo la parte più estremista che vuole estromettere chi ha idee e posizioni diverse. Quale politica di sviluppo possiamo aspettarci da chi considera solo una parte della città?”.
“Noi – conclude Andrea Borgato – alla città presentiamo un programma ricco di proposte concrete, rivolte a tutti. La nostra volontà è quella di far sì che Rovigo passi avanti. Senza debellare, curare o purgare nessuno”.