Domenica 28 maggio torna il mercato dell’usato a Ferrara

Ambiente, solidarietà e buoni affari: è tutto pronto per il nuovo appuntamento con Il Fè nel Baule”, la grande fiera dell’usato con finalità di recupero. L’appuntamento è fissato per domenica 28 maggio dalle 8.30 alle 17.30 presso i Giardini del Grattacielo a Ferrara (via Cavour/via Felisatti). 

La Mostra Mercato prenderà forma nel parco situato a poche centinaia di metri dalla stazione ferroviaria, pronto ad ospitare le colorate piazzole allestite dagli espositori, tra oggettistica e design, modernariato e collezionismo, e tanto altro ancora. 

“Il Fè nel Baule” ha come filosofia quella di “dare nuova vita alle cose”, la stessa che caratterizza le altre iniziative del circuito, già consolidate e di grande successo, “La Pulce nel Baule” a Ravenna e “Il Fè in Fiera” a Ferrara.  La filosofia è sempre quella del recupero, del riciclo e del riuso, con un impatto positivo a livello ambientale, per dare nuova vita agli oggetti che per taluni ormai non servono più mentre per altri possono rappresentare proprio l’oggetto che stanno cercando. Al “Fè nel baule” ci sarà spazio anche per l’associazionismo, con le bancarelle gestite dai volontari, che in tal modo potranno sostenere le loro importanti attività.

La mostra mercato “Il Fé nel Baule” andrà in scena la quarta domenica di tutti i mesi.

L’ingresso per i visitatori è gratuito. 

Per ulteriori informazioni https://ilfenelbaule.it – tel 0532.200033 – 334.9100903.