
Aperte le iscrizioni al mercato dell’usato con finalità di recupero, riciclo e riuso
Dopo il grande successo riscontrato a Ravenna la fiera mercato “La Pulce nel baule” arriva anche a Ferrara: “Il Fè nel baule” è pronto ad aprire i battenti domenica 30 aprile dalle 8 alle 19 ai Giardini del Grattacielo (via Cavour/via Felisatti).
Il mercato dell’usato con finalità di recupero prenderà forma in una location insolita e suggestiva, un parco situato a poche centinaia di metri dalla stazione ferroviaria di Ferrara, pronto ad ospitare le colorate piazzole allestite dagli espositori, tra oggettistica e design, modernariato e collezionismo, e tanto altro ancora.
La filosofia è sempre quella del riciclo e del riuso, per dare nuova vita agli oggetti che per taluni ormai non servono più mentre per altri possono rappresentare proprio l’oggetto che stanno cercando. Al “Fè nel baule” ci sarà spazio anche per l’associazionismo, con le bancarelle gestite dai volontari.
La mostra mercato “Il Fé nel Baule” andrà in scena la quarta domenica di tutti i mesi con un’offerta speciale per le prime due edizioni: sarà possibile infatti prenotare una piazzola per entrambe le date al prezzo scontato di 50 euro.
L’ingresso per i visitatori è gratuito.
Per partecipare è sufficiente scaricare il modulo di iscrizione cliccando qui.