Torna oggi dalle 17 alle 24 shopping in centro

Torna “Lo sbaracco”. Domani venerdì 9 settembre dalle 17 alle 24 i commercianti del centro allestiranno una serie di bancarelle con merce venduta a prezzi di realizzo. L’iniziativa è promossa dall’assessorato al Commercio in collaborazione con Camera di commercio, Confesercenti, Confcommercio Ascom e “Tutt’in piazza”. Chi vorrà potrà proseguire anche durante la giornata di sabato e, sia venerdì che sabato, i negozi potranno tenere aperto fino a mezzanotte.
E’ un altro momento importante di vitalità e animazione in centro storico, come ha sottolineato l’assessore al Commercio Matteo Zangirolami, che si inserisce nella tre giorni di eventi denominata “I love shopping”.
“Il risultato è duplice – ha detto Zangirolami -, da un lato vi sono iniziative di intrattenimento di alta qualità che portano vivacità in centro, dall’altro si auspica che la forte presenza di pubblico porti giovamento alle attività economiche. L’obiettivo è far riscoprire il valore delle nostre attività artigianali del centro”.
Le adesioni allo “Sbaracco” sono circa 80, più due ristoranti, I Trani e l’Antica campana che proporranno un apposito menu a 22 euro.