Appuntamento con la musica in piazza Matteotti

Torna con la seconda edizione “Dj contest città di Rovigo”. La sfida tra disc jokey che venerdì 9 settembre dalle 21.30 fino a mezzanotte, si daranno appuntamento in piazza Matteotti.  I partecipanti sono una quindicina di età tra i 18 e i 30 anni, che a suon di musica trasformeranno l’area della zona Castello in una discoteca all’aperto. L’evento, sponsorizzato da sponsor privati,  è promosso dal Comune di Rovigo in collaborazione con Emme comunicazione e Dimedia.
Per chi volesse partecipare, ci sono ancora due posti disponibili, per iscriversi basta inviare mail a info@emmecomunicazione.com o telefonare al numero 389/0489830.
A fare da cornice al Dj Contest, ci saranno esibizioni live e danze di artisti polesani, è inoltre, previsto un punto di distribuzione bevande a cura del Caffè Venezze.
Dj Contest, come hanno spiegato il sindaco Bruno Piva e l’assessore al Commercio Matteo Zangirolami, rientra nel programma “I love shopping in Rovigo”, che da venerdì a domenica animerà la città con una serie di iniziative organizzate per far vivere appieno il centro storico di Rovigo.
La serata sarà trasmessa in diretta radiofonica su Delta Radio e ripresa dalle telecamere di Gossip life Tv.