Il concorso canoro per baby, junior e senior

Dopo il successo della prima edizione, si rinnova l’appuntamento con il concorso canoro “Evviva Rovigo” organizzato dall’omonima associazione culturale, in collaborazione con Facilmente on line Grafica & Eventi, che prende il via sabato 10 settembre e proseguirà nei mesi di ottobre novembre e dicembre.
Al concorso partecipano interpreti maschili, femminili, duo e gruppi, con brani editi e inediti in lingua italiana che straniera. In tutto saranno 56 i partecipanti: 22 suddivisi tra le categorie Baby (dai 6 ai 12 anni) e Junior (dai 12 ai 18 anni) e 44 per la categoria senior.
Il concorso è aperto a singoli, duo e gruppi che saranno giudicati da giuria composta da esperti, musicisti, arrangiatori, compositori e cantanti.
CATEGORIA BABY
Sabato 10 settembre ore 21.00 Sagra “SanFra” Piazzale S. Francesco, 6 Rovigo madrina della serata e componente della giuria direttamente dalla trasmissione di Canale 5 Italia’s Got Talent 2011 Elena Disarò
CATEGORIA JUNIOR
Domenica ottobre ore 21.00 Pizzeria Ristorante “Teatro Caruso” * Papozze (RO) ospite della serata e componente della giuria Shary Band
CATEGORIA SENIOR
Venerdì 4 novembre ore 21.00 Risto Pizzeria “Ca Rosa” Ceregnano (RO) ospiti della serata Tanto Par Ridate Show
FINALISSIMA
Sabato 10 dicembre ore 21.00 bar ristorante “Al Capogiro” V.le delle Industrie, 40 Rovigo madrina della serata e componente della giuria direttamente da Canale 5 “La Sai L’Ultima” Giusy Zenere