Venerdì 2 settembre alle 19,30 all’Osteria Altolà

Musica dal vivo all’Osteria Altolà di Adria, dove, dalle 19.30, torneranno ad esibirsi i Boylers. Special guest Andrea “little ball” Tecchiati.
Boylers
Il gruppo si forma con lo spirito del puro divertimento per iniziativa di Nicola, Fabio e Diego nel novembre del 2009. Ai tre, che cominciano a trovarsi almeno una volta a settimana presso la sala prove kookaburra di Mauro “nano” Mantoan, si aggiungono all’inizio del nuovo anno Cristian e Mirco. Comincia così a definirsi un repertorio di cover che rispecchia i gusti eterogenei dei cinque, si spazia dalle canzoni senza tempo dei Beatles al punk di Clash e Ramones al pop sperimentale di Talkink Heads e David Bowie all’alternative di Queens of the Stone Age, Arctic Monkeys, Interpol ecc ecc Nell’aprile del 2010 i Boylers decidono di partecipare al concorso per gruppi emergenti organizzato presso Facebukafe di Adria, grazie al gran numero di voti assegnati da amici e parenti accorsi in massa incredibilmente si aggiudicano il primo premio. I cinque scoprono che a suonare dal vivo si divertono come pazzi e da quel momento riescono ad esibirsi con più che soddisfacenti risultati presso alcuni locali come lo Shark Bay Cafè, Ribose, Alcool Cafè, Facebukafe, Athena, Malibu, Il Locale, Caruso. Il gruppo presenta inoltre tre canzoni originali e sta ampliando il proprio repertorio.
BESTIE DAL VIVO
Benetti Fabio – Batteria Bellini Mirco – Voce Avanzo Diego – Chitarra Bolognese Cristian – Chitarra – Voce Lodo Nicola – Basso – Voce