
Seminario di orientamento a Castelmassa
Castelmassa. L’obiettivo di tale iniziativa è da una parte quello di promuovere la diffusione della cultura imprenditoriale nei giovani del territorio e dall’altra fornire alcune informazioni di base necessarie per creare un’impresa.
Durante i tre incontri di due ore ciascuno, saranno presenti relatori dello scenario economico polesano nonché giovani imprenditori che hanno avviato una propria attività nel nostro territorio.
In particolare, durante l’ultimo incontro, le rappresentanze del Comune di Castelmassa presenteranno il bando per l’assegnazione dei locali adibiti ad attività artigianali, presso il padiglione “B” del “Mercato coperto”.
L’iniziativa si svolge nell’ambito del programma regionale per la promozione dell’imprenditoria femminile e giovanile, promosso e finanziato dalla Regione del Veneto e si rivolge a color che vogliono avviare un’impresa.
1° incontro Sala consiliare 28 giugno, dalle ore 21 “Come mettersi in proprio: le problematiche e le opportunità”
2° incontro consiliare 5 luglio, dalle ore 21 “Casi di imprese di successo”
3° incontro Loggia del teatro Cotogni 8 luglio dalle 18.30 “presentazione bando per l’assegnazione dei locali adibiti ad attività artigianali presso il padiglione B del Mercato Coperto”