La nuova struttura fornirà gasolio, benzina e l’ecologico gpl

Adria. Saranno le Autorità ad inaugurare, martedì 28 giugno, il nuovo distributore di carburanti ad Adria. L’appuntamento è alle 18 presso il distributore di Silvio Belluco, sulla SR 495, direzione Taglio di Po’, al km 67, per la benedizione e il taglio del nastro, presente il Sindaco Massimo Barbujani detto Bobo. Dopo la cerimonia sarà offerto un cocktail di benvenuto a tutti i partecipanti.
A bandiera ESSO, il distributore è di proprietà di Unione Gas Auto S.p.A., società costruttrice e proprietaria di impianti di distribuzione di carburanti con sede a Bologna. Oltre alla benzina senza piombo e al gasolio, il nuovo distributore offre l’ecologico GPL.
Nella zona di Adria cresce dunque il servizio per chi ha l’auto a gas, ma anche le agevolazioni per coloro che desiderano installare l’impianto ex-novo. Gli incentivi statali sono finiti, ma l’Unione Gas Auto e le officine Da Diego, Rossi Aureliano e F.lli De Gradi con l’iniziativa Incentivi Fai Da Te offrono una promozione per l’installazione di un nuovo impianto GPL a 1200 euro compreso di collaudo*. Da Unione Gas Auto e Silvio Belluco, ulteriori 100€** euro sotto forma di buoni sconto GPL per il rifornimento spendibili presso la sua intera rete di distributori.
*N.B. per autovetture particolari superiori a 4 cilindri, turbo o con allestimenti speciali, il prezzo sarà concordato con l’installatore.
**Regolamento e termini disponibili presso il distributore GPL UGA-ESSO sulla SR495 al km 67 e presso le officine aderenti all’iniziativa.
Le basse emissioni inquinanti consentono di contenere l’inquinamento e quindi anche di circolare liberamente durante i blocchi del traffico.

Unione Gas Auto spa opera dal 1963 nel settore della distribuzione di carburanti per autotrazione a livello nazionale. Strutturata per fornire GPL, benzine e metano nei 50 punti vendita in proprietà e partnership, è presente in Piemonte, Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Abruzzo, Campania, Puglia e Sicilia. Specializzata nell’erogazione di carburanti ecologici – GPL e metano – si attesta tra i maggiori gruppi privati italiani. E’ impegnata in ambito associativo e il Presidente fa parte del Consiglio Direttivo del Consorzio Ecogas, organismo rappresentativo che ha riunito costruttori di impianti di conversione a gas, grossisti di materiali, installatori, trasportatori, proprietari e gestori di distributori stradali e depositi, al fine di promuovere e difendere il settore a livello normativo, legislativo e marketing presso Ministeri competenti, Parlamento, Enti locali e tecnici. www.unionegasauto.com