L’importanza di investire in “Information and Communication Technology”

Si terrà all’auditorium del Liceo Scientifico “Paleocapa” di Rovigo, giovedì 19 maggio, dalle ore 10.30, l’incontro “Veneto digitale per la scuola”.
Il programma prevede il saluto di benvenuto di Michele Gambato, presidente Unindustria Rovigo. I lavori saranno introdotti da Marco Camisani Calzolari, professore di comunicazione aziendale e linguaggi digitali, Università IULM.
Interverranno Gianni Potti, presidente Confindustria SI Veneto, Paolo Armenio, presidente Confindustria SI Rovigo, Paolo Gabrielli, responsabile centro tecnico – Porsche Italia SpA, Pierluigi Gambarotto, vicedirettore Generale Cassa di Risparmio del Veneto.
Le conclusioni saranno affidate a Marialuisa Coppola, assessore all’Economia e Sviluppo, Ricerca ed Innovazione della Regione Veneto.
La giornata si inserisce negli appuntamenti “Work & Learning Tour” Confindustra SI Veneto, fondati sull’importanza per Imprese e Pubblica Amministrazione di investire in “Information and Communication Technology”, per rendere il sistema economico più efficiente e competitivo. Una strategica alleanza tra manifatturiero e servizi innovativi come mossa decisiva per far decollare l’economia veneta.