Come è cambiato il mondo del lavoro in seguito alla crisi economica? A questa domanda risponderà Silvia Oliva della Fondazione Nord-Est, Osservatorio territoriale sulla crescita e lo sviluppo del Nord Est, durante l’incontro organizzato il 4 maggio alle 17.30, nella sede dell’Informagiovani. Un momento per approfondire l’analisi dei cambiamenti in ambito economico, produttivo e sociale. Verranno analizzate le nuove esigenze delle aziende e quindi le professionalità più richieste, ma anche l’impatto della crisi sul mercato del lavoro locale e quali possono essere le modalità per creare nuove occasioni occupazionali.

L’Informagiovani è un servizio che da anni si occupa della realtà giovanile dando informazioni sul lavoro, la formazione professionale, le opportunità legate alla cultura e al tempo libero, oltre che sulle esperienze di lavoro e studio all’estero.

L’incontro è gratuito ma è necessaria l’iscrizione entro il 29 aprile. Per iscriversi o ricevere maggiori informazioni contattare l’Informagiovani di Rovigo, via Donatoni, 4 – tel.0425/25927 – e-mail: informagiovani@comune.rovigo.it www.comune.rovigo.it/informagiovani