Sabato 29 ottobre inizia la campagna abbonamenti

Sabato 29 ottobre, dalle 10 presso il Teatro Comunale di Occhiobello, si apre la nuova campagna abbonamenti della la stagione teatrale 2011.2012.
Arrivata alla decima edizione, la programmazione realizzata dal Comune di Occhiobello, in collaborazione con associazione Arkadis e con il sostegno di Fondazione Carife e importanti sponsor locali, anche quest’anno è ricca di serate di alto livello, oltre che di nomi noti dello spettacolo quali Enrico Bertolino, Ottavia Piccolo, Max Paiella, Antonio Rezza.
“Pur in una situazione economica difficile per tutti, siamo riusciti a realizzare un ottimo cartellone, grazie allo sforzo del Comune di Occhiobello e degli sponsor – afferma il direttore artistico Marco Sgarbi – consapevoli della difficile situazione finanziaria abbiamo deciso di mantenere invariati i costi di accesso in sala: 12 euro il biglietto intero e 10 euro il ridotto. Abbiamo inoltre apportato un’importante novità per quanto riguarda l’ingresso per i minori di 30 anni che potranno accedere ad ogni spettacolo al costo di 8 euro. Un desiderio condiviso dall’amministrazione comunale per favorire l’avvicinamento al teatro e alla cultura da parte delle generazioni più giovani”. Il costo degli abbonamenti, per una stagione che passa dalle undici serate della scorsa stagione alle nove di quest’anno, è di 75 euro intero e 70 euro il ridotto.
Per il secondo anno consecutivo prosegue la Rete tra il Teatro Comunale De Micheli di Copparo, il Teatro Comunale di Ferrara e il Teatro Comunale di Occhiobello, nata nella scorsa stagione per favorire la circuitazione del pubblico all’interno delle offerte artistiche e culturali delle tre strutture. Presentando nelle biglietterie il coupon ricevuto all’acquisto di un biglietto si potrà ottenere la riduzione d’ingresso per uno spettacolo di uno degli altri due teatri. Con la tessera abbonati si potrà accedere a prezzo ridotto a tutti gli spettacoli delle altre due strutture. La promozione è valida sulle seguenti stagioni: Teatro di Copparo (Prosa, Sulle tracce dell’autore, Operetta, Dialettale e Il Paese civile), Teatro di Ferrara (Prosa, Danza e Lirica), Teatro di Occhiobello (Prosa).
Per informazioni: 349.8464714 / 0425.766121 http://www.teatrocomunaleocchiobello.it info@teatrocomunaleocchiobello.it