Tanti laboratori per imparare divertendosi all’asilo nido Buonarroti

Torna lo Spazio gioco infanzia all’asilo nido Buonarroti. Sono ripartiti oggi i laboratori per i bambini dai 0 ai 10 anni che, come sempre, dovranno essere accompagnati dai genitori o da una figura adulta di riferimento. L’iniziativa che si terrà dalle 17 alle 18.30 di ogni mercoledì e giovedì fino al 29 marzo 2012, prende spunto dalla fiaba “I musicanti di Brema” e dai suoi scaltri e divertenti personaggi.
L’educatrice che guiderà le attività, accompagnerà bambini e adulti in un avventuroso e curioso viaggio per conoscere e sperimentare tanti giochi per far crescere il corpo e la mente. Le attività spazieranno dalla musica, alla drammatizzazione, al massaggio per i bambini piccoli  e per i bambini grandi. I laboratori avranno una programmazione ludico/educativa mensile, di cui verrà data specifica informazione.
Tutte le informazioni si troveranno nel sito internet del Comune di Rovigo e sulle locandine distribuite nelle scuole dell’infanzia e primarie.
Il settore Servizi alla prima infanzia ricorda a chi desidera partecipare, che deve prenotare almeno un giorno prima della data scelta telefonando al numero: 349 1535723 – Coordinamento psico-pedagogico Nidi Comunali.