Mix tra guns’n’roses e backyard babies con una venatura 70s

Domenica 2 Ottobre, alle 20.30 al Bar Haiti di Piazza caduti della Repubblica a Fiesso Umbertiano, Segue Rock Dj set a cura della bellissima Starcriss. L’ingresso è libero.
Sull’onda del successo del singolo “FUcK YOU” (cover di Cee-lo), tratto dall’atipicissimo album di San Valentino di sole cover “Reverse Tripped”, i VAINS OF JENNA si imbarcano per il loro primo esteso tour europeo.
Dopo cinquecento concerti negli stati uniti, come headliner e come spalla di band come Poison, Michael Monroe e una tonnellata di altri, e dopo essersi assolutamente affermati come la band di nuovo da seguire forti anche di una discografia ormai nutrita e senza passi falsi il quartetto svedes-californiano finalmente trova il tempo di dedicare  le proprie attenzioni al vero Eldorado per questo tipo di sonorità. Per sei settimane metteranno a ferro e fuoco il Vecchio Continente, e non potevano certo mancare delle date in Italia.
Guidati da ormai un anno e mezzo dal vocalist americano Jesse Forte, i VAINS OF JENNA hanno aggiunto al loro già letale mix tra guns’n’roses e backyard babies una venatura 70s che negli Stati Uniti gli sta già spalancando le porte del successo mainstream.