Celebrities Branding Nite al Secret di Rovigo

Non una semplice serata di discoteca, ma un vero e proprio evento dove musica, luci e sofisticate strumentazioni hi-tech saranno gli ingredienti della Celebrities Branding Nite.
Si parte venerdì 23 con il live set della storica formazione electro Krisma. Dopo più di trent’anni sulla scena internazionale, il duo composto da Christina Moser (voce) e Maurizio Arcieri (synth e dj) si esibirà in una performance tra i suoni cupi dell’electro  più avanguardista e le aperture più romantiche della new wave.
Lo show sarà impreziosito dalla presenza di un perfomer danzatore, accompagnato da un corpo di ballo virtuale. La coreografia 3D sarà coordinata e collegata ai movimenti del corpo del danzatore attraverso un software di nuovissima generazione. Animazione virtuale e musica per una scenografia multimediale dove lo spettatore viene coinvolto a 360° nell’intrattenimento.
Durante le serata, sarà poi attivo in tutte le aree del locale, il nuovissimo servizio per smartphone Glancr. Glancr permetterà di collegare i partecipanti alla serata, facendoli interagire per gusti, affinità sociale e interessi.