Il piazzale della Chiesa Santuario Madonna dell’Autista ne sarà la bella cornice

Numerose tra le più belle macchine d’epoca si daranno appuntamento domenica 14 agosto a Valliera durante la tradizionale fiera di San Rocco, Giorgio Zanforlin promotore dell’evento con Associazione “Valliera 2000” e Officina Ferrarese del Zavatti Riccardo dall’Emilia, e dalla Romagna, Mingozzi Flavio, i quali metteranno in esposizione le luccicanti vetture d’epoca, che si potranno ammirare e fotografare, e ci faranno rivivere il tempo passato.
La manifestazione coincide anche con i 150° anni dell’Unità d’Italia.
Le auto appartengono a diverse categorie, fra cui macchine uniche o realizzate in una serie limitata, si parla di pochi esemplari al massimo, prototipi, show car, auto famose.
Per assistere occorrerà venire a Valliera, il ritrovo sarà nel piazzale della Chiesa Santuario Madonna dell’Autista, una bella cornice per il luogo appropriato per questo evento.
Le vetture saranno selezionate, per una graduatoria simbolica.
La voglia di fare bene la manifestazione, e stata subito condivisa dell’ Associazione “ Valliera 2000 e da tutti coloro che collaborano alla riuscita dell’evento.
A conclusione della manifestazione saranno consegnati dei gadget a ricordo della bella giornata trascorsa a tutti i bolidi partecipanti.