La rassegna “Teatro delle regioni” prosegue sabato 30 luglio

La rassegna “Teatro delle regioni” prosegue sabato 30 luglio alle 21.15 con la compagnia teatrale “Don Bosco” di Varazze (Sv).
Protagonista al chiostro degli Olivetani sarà dunque la Liguria con lo spettacolo “Serse l’avvocato di sempre” di Eugenio Rusca, regia di Stefano Rovigo.
Il costo dell’ingresso è 8 euro, compresa la degustazione di prodotti tipici. Per informazioni tel. 0425/200255
Continua l’avventura del ormai famoso avvocato perdente Serse Astengo, disordinato e arruffone, ma con un cuore d’oro; difende i “meschinetti” quelli che non possono pagare. Continua anche la disputa con la fedele governante Teresa… finché capita in casa una nuova novità che gli cambierà di nuovo la vita e la sua vita professionale. Arricchiscono la commedia come sempre numerosi attori caratteristi che creano episodi di esilarante comicità.