
Domenica 26 giugno serata di musica nel parco golenale sulle rive del fiume
Occhiobello. “Siamo orgogliosi di fare parte di un viaggio musicale itinerante che tocca le più belle località del Polesine e si collega idealmente al Mississipi. Occhiobello entra in un evento che è diventato tradizione e che riesce a valorizzare le bellezze naturali e culturali che abbiamo”.
Il sindaco Chiarioni accoglie con entusiasmo la tappa di Deltablues che, dopo la piazza di Rovigo, toccherà Occhiobello in un contesto fluviale particolarmente indicato per la manifestazione.
Domenica 26 giugno alle 19.30 al ristorante Il Pontile si esibirà il quintetto The walkin’ line, capitanato dal bassista Lillo Rogati e cresciuto alla scuola di Cooper Terry. Alle 21.30, nel parco golenale Eric Bibb propone il suo blues acustico, mentre la canadese Shakura S’Aida featuring Donna Grantis farà sentire la sua voce profonda.
Il festival Deltablues è realizzato con il sostegno della fondazione Cassa di risparmio di Padova, assessorato alla cultura e alla pesca della Provincia, ente parco regionale Veneto del delta del Po con la collaborazione dei comuni ospitanti la rassegna.