
Il “Gruppo giovani” è pronto ad offrire un ricco programma con musica, ballo e ristorazione
A Pincara dal 17 al 26 giugno, come ogni anno è stata organizzata la sagra paesana in occasione del patrono S. Giovanni Battista.
Il “Gruppo giovani”, dopo un impegnativo lavoro di preparazione, è pronto ad offrire un ricco programma con musica, ballo e ristorazione.
All’interno della manifestazione sono previste anche altre iniziative come il “vespa raduno”, organizzato dai ragazzi della biblioteca e la pesca di beneficenza gestita dal “gruppo donne”.
In occasione dell’inaugurazione, il giorno 17, l’amministrazione comunale alle ore 20 taglierà il nastro del nuovo “centro internet” nella biblioteca, di seguito, alle ore 21, nel centro polivalente, con il patrocinio dell’ordine degli architetti, darà luogo ad una conferenza che parlerà di “urbanistica nel paesaggio”.
Nella speranza di continuare a portare avanti le tradizioni paesane, il presidente Lauro Gatti, invita tutti a partecipare e spera di continuare con i successi degli scorsi anni che hanno portato ad una massiccia partecipazione di pubblico.