Verranno assegnati i riconoscimenti ai polesani che si sono distinti nel 2010

Giovedì 9 giugno alle ore 18, all’Ostello Amolara di Adria, la prima manifestazione targata Adria in Coro Onlus, l’associazione adriese che si prefigge di aiutare i più bisognosi promuovendo la cultura nelle sue svariate forme.
Durante la manifestazione si potrà assistere ad un saggio corale di Voci Bianche dirette dal maestro Enrico Miaroma, docente presso il Conservatorio A. Buzzolla di Adria, il coro costituito grazie alla collaborazione tra l’associazione Adria in Coro e il Conservatorio di Adria, vuole coinvolgere ed avvicinare alla cultura del canto, ragazzi dai 5 ai 18 anni che non sono iscritti al Conservatorio.
Inoltre durante la manifestazione verranno assegnati dei riconoscimenti a dei polesani che si sono distinti nel 2010. Per la cultura il Prof. Leonardo Raito; per il sociale/volontariato Silvano Bellato, presidente A.I.L. sez. Adria; il Conservatorio di Adria per quanto riguarda l’ambito musicale; nello sport l’U.S.D. Delta 2000 società di calcio neo promossa in serie D.
Al termine della manifestazione, il presidente dell’associazione Adria in Coro e i membri dei direttivo saranno lieti di invitare gli intervenuti al buffet.
La cittadinanza è invitata. Info: [email protected].