Sabato 4 giugno al Teatro Ballarin di Lendinara

Musica, cultura e solidarietà tutto questo è il concerto di musica indiana con Ritwik Sanyal (canto) – Srikant Mishra (pakhawaj) – Giovanni Ricchizzi (vina) – Kiara (tampura).
L’iniziativa si terrà sabato 4 giugno, alle ore 21, al Teatro Ballarin di Lendinara.
Un percorso di avvicinamento della nostra cultura alle magiche sonorità di strumenti indiani suonati da musicisti indiani: una serata di canto dhrupad accompagnato con antichi originali strumenti indiani.
Sosterrà il progetto First-Help che ha lo scopo di dare assistenza sanitaria alle persone povere che vivono nei villaggi della campagna intorno alla Città di Lucknow – India.
Ramatnal Onlus con il partner indiano St. Mary Polyclinic sostiene l’attività dell’ospedale mobile, automezzo equipaggiato con attrezzature e staff medico che visita i pazienti e fornisce i medicinali necessari con particolare riguardo per i bambini.
L’evento è stato organizzato in collaborazione con Saraswati House di Assisi con il prezioso aiuto di Gianni Ricchizzi.