Terminati i lavori di sistemazione e ristrutturazione di una prima parte della struttura di viale Marconi, fino ad oggi non utilizzata

Gli uffici dei Servizi Sociale e dell’Istruzione (trasporto scolastico, refezione e asili nido) si trasferiscono nell’edificio di viale Marconi, ex sede Cur. Sono infatti terminati i lavori di sistemazione e ristrutturazione di una prima parte della struttura, di proprietà comunale, fino ad oggi non utilizzata.

Un ulteriore obiettivo raggiunto – affermano gli assessori al Welfare Mirella Zambello e all’Istruzione Benedetta Bagatin –, che ha richiesto investimenti e importanti lavori e che, finalmente, potrà accogliere i diversi uffici dei servizi sociali, in un’area bella della città che viene rivitalizzata e vissuta appieno”.

Pertanto, si comunica alla cittadinanza che gli uffici della Sezione Politiche Sociali e della Sezione Istruzione, attualmente presenti nella sede di Viale Trieste 18, dal 20 al 24 marzo saranno impegnati nel trasloco. In questi giorni potrebbero dunque verificarsi dei disguidi nei contatti con gli operatori da parte dell’utenza. In caso di emergenze  telefonare al n. 320.4314398 dove sarà reperibile un operatore.