
Visitando la villa palladiana patrimonio Unesco durante il periodo delle festività si avrà la possibilità di ammirare anche la mostra fotografica “Obiettivo donna”
Aperture straordinarie della splendida villa palladiana di Fratta Polesine nel periodo natalizio. Villa Badoer apre le sue porte anche durante il periodo natalizio. Come negli anni scorsi, sono state programmate giornate straordinarie di visita in concomitanza con le prossime festività.
Si potrà accedere alla splendida villa palladiana, patrimonio Unesco, lunedì 26 dicembre con orario solo pomeridiano (dalle 15.00 alle 18.30), lunedì 1 gennaio sempre al pomeriggio (dalle 15.00 alle 18.30) e venerdì 6 gennaio con orario completo (dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.30).
Villa Badoer sarà chiusa domenica 25 dicembre, mentre vengono mantenute le aperture nelle giornate di sabato e domenica con il consueto orario (dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.30).
Visitando Villa Badoer durante il periodo delle festività natalizie si avrà la possibilità di ammirare anche la mostra fotografica “Obiettivo donna” curata dal Servizio Cultura della Provincia di Rovigo, allestita al piano nobile e al secondo piano. La visita alla mostra è compresa nel biglietto di ingresso alla villa (5,00 euro intero, 3,00 euro ridotto).
Per informazioni e prenotazioni: Villa Badoer Aqua – Natura e Cultura, tel. 3663240619, mailinfo@villabadoer.it.