Si potrà attivare o modificare i contratti di fornitura gas e elettricità, verificare lo stato dei pagamenti, la domiciliazione bancaria delle fatture oltre a richiedere consulenze personalizzate sulle offerte di gas ed energia elettrica più adatte

Un’opportunità in più per essere vicino ai cittadini. E’ aperto ed operativo da giovedì 9 dicembre il nuovo sportello di Asm Set aperto all’interno del centro commerciale La Fattoria, situato lungo la strada Statale 16, alle porte della città.

Collocato nel blocco centrale del centro commerciale, il nuovo sportello rappresenta un ulteriore sforzo fatto da Asm Set per essere presente in modo capillare sul territorio e costantemente vicino ai propri 42mila clienti e si va ad aggiungere a quelli di Rovigo, aperto tutti i giorni anche il sabato mattina, di Occhiobello, di Lendinara e di Badia Polesine.

L’apertura di questo nuovo sportello rappresenta un gesto visibile e concreto per dimostrare tutta la nostra vicinanza ai nostri clienti e a coloro che si accingono a diventarlo, in particolare alla cittadinanza rodigina e polesana” commenta la presidente del cda di Asm Set Manuela Nissotti.

Lo sportello del centro commerciale La Fattoria, la cui inaugurazione ufficiale si terrà a gennaio, dopo il periodo di festività, accoglierà i clienti il lunedì dalle 12 alle 18.30, dal martedì al venerdì dalle 10 alle 18.30. Qui si potrà procedere con l’attivazione o la modifica dei contratti di fornitura gas ed energia elettrica, la verifica dello stato dei pagamenti, la domiciliazione bancaria delle fatture oltre a richiedere consulenze personalizzate sulle offerte di gas ed energia elettrica più adatte alle esigenze di ciascuna famiglia o impresa.

Restano comunque attivi lo sportello on line, il numero verde 800.100.309 e il servizio clienti, al fine di offrire la più vasta assistenza possibile ai clienti.