Un altro ragazzo gravemente ferito. Il Sindaco e l’intera comunità si uniscono al dolore delle famiglie

Hanno perso la vita in un incidente avvenuto nella notte di ieri a Grignano, lungo la strada provinciale 27, tre giovani del rodigino; nell’incidente anche un quarto ragazzo è rimasto gravemente ferito.

Ad accorgersi del sinistro e a chiamare il 115 – si apprende dall’Ansa – è stato un vigile del fuoco di passaggio, che ha notato le luci di posizione dell’auto, finita contro un platano.

L’intera comunità è sconvolta per la tragedia avvenuta questa notte, tre giovani vite ci hanno lasciato a causa di un incidente stradale e un altro ragazzo sta lottando con tutte le sue forze – le parole del sindaco di Rovigo Edoardo Gaffeo -. Siamo partecipi dello straziante dolore che ha investito le famiglie. Come amministrazione comunale e come comunità ci stringiamo a loro e al loro dolore. La magistratura e la polizia stanno cercando di capire nel dettaglio cosa sia successo, sono in costante contatto con le forze dell’ordine per riuscire ad avere ulteriori informazioni. Un grandissimo abbraccio alle famiglie e sentite condoglianze da parte di tutta l’amministrazione e di tutta la comunità“.