
Chiusura dal 19 luglio al 29 agosto per i lavori di ristrutturazione dell’ultimo piano
Da lunedì 19 luglio fino a domenica 29 agosto, Urban Digital Center – InnovationLab del Comune di Rovigo (ex Liceo classico Celio di via Badaloni) chiude al pubblico per garantire il regolare svolgimento del cantiere al secondo piano dell’edificio, incompatibile con le attività programmate in presenza per motivi di sicurezza e igiene.
Sono iniziati, infatti, i lavori di preparazione degli ambienti che da ottobre ospiteranno il corso di Laurea magistrale in “Water and Geological Risk Engineering” della facoltà di Ingegneria dell’Università di Padova, rendendo così l’InnovationLab sempre di più un punto strategico di innovazione ed avanguardia, soprattutto per i giovani.
Per questo, tutti gli spazi interni, quelli di condivisione e co-progettazione, del MakersmediaLab ed il Baby Pit – Stop non saranno accessibili al pubblico per le prossime settimane, mentre rimangono confermate le attività in presenza nelle Palestre Digitali di Rovigo, Adria e Villadose e quelle già predisposte online.
Da fine luglio sarà disponibile online nella sezione calendario la nuova programmazione del trimestre settembre-novembre, che vedrà già nei primi giorni di riapertura numerose attività, dalla grafica e stampa 3D, all’internet delle cose, ai laboratori e digital week per i più piccoli.
Per rimanere aggiornati sulla programmazione dello Urban Digital Center è possibile iscriversi alla newsletter dal sito o cliccando qui.