Aperto mercoledì e venerdì in via Sant’Alberto 19

Da mercoledì 16 settembre apre al pubblico il nuovo sportello clienti ASM SET di Badia Polesine. Sito nella centralissima via Sant’Alberto numero 19 (accanto al negozio Tigotà) accoglierà i clienti ogni mercoledì e venerdì dalle 9:00 alle 12:00.

Questa apertura rappresenta un ulteriore sforzo fatto da ASM SET per essere presente in modo capillare sul territorio e costantemente vicina ai propri 42mila clienti. Lo sportello di Badia Polesine, infatti, si va ad aggiungere a quelli di Rovigo, aperto tutti i giorni anche il sabato mattina, di Occhiobello e di Lendinara.

Anche per l’ufficio clienti di Badia Polesine, in linea con le disposizioni normative previste, si è provveduto a predisporre tutte le misure cautelative per garantire la massima tutela della salute e della sicurezza sia del pubblico che dei propri operatori. Agli sportelli si potrà accedere solo se muniti di mascherina e all’ingresso sarà posizionato un dispenser di gel disinfettante per la sanificazione delle mani.

Qui i clienti potranno procedere con l’attivazione o la modifica dei contratti di fornitura gas ed energia elettrica, la verifica dello stato dei pagamenti, la domiciliazione bancaria delle fatture oltre a richiedere consulenze personalizzate sulle offerte di gas ed energia elettrica più adatte alle esigenze di ciascuna famiglia o impresa.

Inoltre sono attivi lo sportello on line, il numero verde e il servizio clienti, al fine di offrire la più vasta assistenza possibile ai nostri clienti e a coloro che si accingono a diventarlo.