Ultimati i lavori nel centro di Rovigo, nelle vie di ingresso alla città e nelle frazioni

Rovigo sta cambiando volto. Gli interventi di asfaltatura avviati dall’amministrazione comunale, per dare un nuovo assetto alla città, con più sicurezza per tutti, sta dando un’immagine diversa a strade e vie del capoluogo.

In centro sono stati ultimati i lavori in via Mazzini, in viale Della Pace e in in viale Tre Martiri nel tratto che va dalla Tangenziale a via De Polzer; in fase di completamento l’asfaltatura di viale Porta Adige, la lunga arteria di ingresso alla città per chi proviene da Nord, che finalmente verrà resa più sicura per chi vi transita.
Operai al lavoro anche nelle frazioni, finiti gli interventi in via Custoza a Mardimago, in via Casalveghe a Concadirame e in alcuni tratti di via Curtatone e via Peschiera a Boara.

Tutto questo rappresenta il primo step, di un progetto a cura del settore Lavori Pubblici che vedrà anche ulteriori interventi sia in città che nelle frazioni. Al momento i tecnici e gli amministratori, stanno valutando le zone che necessitano di maggiore urgenza, grazie anche alle segnalazioni ricevute dai cittadini, ai quali l’amministrazione rivolge un plauso per la collaborazione e la pazienza nel rispettare le necessarie modifiche alla viabilità, durante i lavori.