Per informare sui progetti in atto per favorire i tempi di vita privata e professione

In sala consiliare a Palazzo Celio martedì 27 settembre alle ore 14,45 l’ufficio della Consigliera provinciale di parità organizza un convegno dal titolo “Vita e lavoro: obiettivo conciliazione”, per informare sui progetti in atto per favorire i tempi di vita privata e professione.
“Per le donne che lavorano – afferma la Consigliera Anna Maria Barbierato – tenere insieme vita personale e professionale diventa sempre più difficile”.
L’intento dell’articolo 9 della Legge n. 53 dell’8 marzo 2000 “Disposizioni per il sostegno della maternità e della paternità, per il diritto alla cura e alla formazione e per il coordinamento dei tempi delle città” è quello di sostenere i progetti messi in campo nelle realtà lavorative volti a favorire la conciliazione tra tempi di vita e tempi di lavoro.
In occasione della pubblicazione del nuovo bando, con il quale sono stati stanziati 15 milioni di euro per il 2011, viene promosso questo incontro di approfondimento per informare e sollecitare i soggetti che possono accedere a tali finanziamenti, entro la data di scadenza del 28 ottobre.