
Dal 6 settembre a metà ottobre completamento del raccordo con l’Eridania
Occhiobello. Un mese e mezzo di lavoro per raccordare via Eridania alla futura tangenziale.
Sarà scandito in quattro tempi il cantiere che completerà la rotatoria all’innesto fra la bretella e la via Eridania. Inevitabili modifiche alla viabilità per tutta la durata del lavoro che, con inizio il 6 settembre, dovrebbe concludersi il 18 ottobre.
Le fasi del cantiere a partire dalla settimana prossima:
fase zero: dalle 19 di martedì 6 settembre alle 19 di mercoledì 7 restringimento della carreggiata di via Eridania lungo la quale la circolazione viaggerà su due corsie di marcia (una con direttrice Mantova-Ferrara e l’altra Ferrara-Mantova);
fase uno: dalle 19 di mercoledì 7 settembre alle 8 di lunedì 19 settembre, nella direzione Ferrara-Mantova circolazione a senso unico all’interno del semianello della rotatoria; nella direzione Mantova- Ferrara circolazione a senso unico su via Eridania;
fase due: dalle 8 di lunedì 19 settembre alle 8 di lunedì 10 ottobre e fase 3 dalle 8 di lunedì 10 ottobre e fino a fine lavori previsti per martedì 18 ottobre, in queste due fasi la viabilità sarà regolata come nella precedente fase uno.
L’ordinanza n. 76/2011 è scaricabile dal sito del comune all’indirizzo: http://www.comune.occhiobello.ro.it/media/allegati/albo_pretorio/2011/or…