A Valliera un’iniziativa davvero appassionate

Bellissima ed entusiasmante giornata in quel di Valliera, nel piazzale della chiesa Santuario Madonna dell’ Autista, ha commentato Renzo Rossi uno dei promotori dell’evento Motociclistico di sabato 6 Agosto.
Rossi assieme al presidente dell’Associazione “Valliera 2000” Vanni Caniato al presidente del Moto Club di Adria Stefano Zen, con gli organizzatori Giuseppe Sette e Roberto Barbuiani hanno organizzato un itinerario molto suggestivo, con passaggio e aperitivo per le Frazioni del Comune di Adria, per Baricetta, Ca’Emo, Fasana, Adria, e ritorno a Valliera.
Un momento davvero appassionate al di là del fascino delle Vespa e moto di tutti gli anni, che ha saputo contaminare anche coloro che da semplici spettatori hanno seguito la formula semplice, ma divertente dell’intrattenimento.
Eterogeneo il pubblico come del resto i partecipanti, questo 2° appuntamento in Moto e Vespa è anche dedicato al 150° anniversario dell’unità d’Italia. Poi alle ore 21 circa si sono trovati tutti sotto lo stand per una buona cena in allegria dove c’è stato uno scambio di idee e pareri.
Alla fine sul piazzale della Chiesa si sono consegnati dei gadget a tutti i partecipanti a ricordo della bella giornata trascorsa. Complimenti e un grazie quindi al moto Club di Adria da parte nostra del comitato Fiera di San Rocco, a sostenere queste belle iniziative e ripeterle nei prossimi anni.