
Si discute anche il protocollo d’intesa per le infrastrutture del porto di Porto Levante
E’ convocata mercoledì 27 luglio, alle ore 9 il consiglio provinciale.
Ben 12 i punti all’ordine del giorno:
1) Comunicazioni del presidente.
2) Interrogazioni dei Consiglieri Provinciali.
3) Alienazione di alcuni relitti stradali di proprietà della Provincia di Rovigo.
4) Variazione al bilancio di previsione 2011, al bilancio pluriennale 2011/2012 e relativa relazione previsionale e programmatica.
5) Attuazione art. 96 TUEL anno 2001 – Ricognizione organi collegiali ritenuti indispensabili.
6) Approvazione protocollo d’intesa per l’adeguamento/integrazione delle infrastrutture del porto di Porto Levante con la piattaforma portuale off shore.
7) Espressione parere in ordine al rispetto dei principi di prossimità ed indispensabilità del progetto per la realizzazione di un impianto di recupero rifiuti speciali non pericolosi in località Bottrighe (Comune di Adria) e valutazione parere espresso dall’Osservatorio Rifiuti dell’Arpav.
8) Adesione all’Associazione Gruppo di Azione Locale “Polesine Delta Po-Rovigo”. Approvazione Statuto.
9) Adesione all’Associazione Gruppo di Azione Locale “Polesine Adige”. Approvazione Statuto.
10) Consulta Provinciale del Volontariato di Protezione Civile. Nuovo Regolamento per la costituzione ed il funzionamento della Consulta Provinciale del Volontariato di Protezione Civile. Approvazione.
11) Nuova convenzione tra i Comuni e la Provincia di Rovigo per la gestione associata dei servizi e funzioni in materia di Protezione Civile. Approvazione.
12) Società Consortile per Azioni Veneto Nanotech – Approvazione nuovo testo dei patti parasociali già approvato dalla Giunta Regionale del Veneto.