
Diegoli invita in municipio un gruppo di cittadini che ha lamentato episodi
Occhiobello. L’assessore alla Sicurezza Davide Diegoli sollecita un incontro in municipio in relazione a episodi di microcriminalità che sarebbero accaduti nel comune.
“Saremmo lieti di incontrare il gruppo di cittadini che li ha denunciati, attraverso la stampa. Leggo sui quotidiani locali che i cittadini stanno per inviare una lettera all’amministrazione per parlare di sicurezza alla luce di alcuni fatti che – dicono – sono avvenuti in cimitero, colgo l’occasione per invitarli in municipio alla presenza mia e del sindaco Chiarioni”.
“Capisco – afferma – che l’eco che può avere un articolo di giornale sia sicuramente maggiore di un colloquio privato, tuttavia, la giunta è disponibile ad ascoltare i residenti e a riflettere insieme. Posso confermare quanto ho riferito alcune settimane fa rispondendo a questioni analoghe: da informazioni che abbiamo assunto non è stato registrato un aumento della microcriminalità rispetto allo scorso anno. Qualora potessimo conoscere il gruppo di cittadini, avremmo modo di suffragare tali affermazioni”.