Non sarà più possibile la svolta a sinistra in via Boccalara

Occhiobello. Entra in vigore la direzione obbligatoria in via Malcantone all’incrocio con la rampa di via Boccalara.
Poiché la strada della sommità arginale forma con la rampa di raccordo con la via Boccalara, un’intersezione a livelli sfalsati che potrebbe rendere insidiosa la circolazione, non sarà più possibile la svolta a sinistra in via Boccalara da via Malcantone in direzione statale 16.
E’ confermato sulla rampa di via Boccalara, all’innesto con via Malcantone, l’obbligo di dare la precedenza e di proseguire diritto sulla via Malcantone in direzione statale 16.
L’ordinanza n. 38/2011 è scaricabile dal sito del comune all’indirizzo: http://www.comune.occhiobello.ro.it/nqcontent.cfm?a_id=641&ord_id=75