
Claudio Bellan e Gianmario Scaramuzza hanno presentato un bilancio positivo
Soddisfazione degli organizzatori per i risultati della prima edizione di “Pesca e caccia in fiera”, tenutasi al Censer di Rovigo il 27, 28 e 29 maggio scorsi. A presentare i risultati stamani a Palazzo Celio l’assessore provinciale alla caccia e pesca Claudio Bellan e il consigliere dell’Ente fieristico Gianmario Scaramuzza.
La manifestazione, che si è snodata per tre giorni sui temi della pesca, gestione faunistica e attività venatoria, promossa dalla Provincia di Rovigo, Camera di Commercio, Consvipo e Regione del Veneto, ha visto la presenza di circa 5.000 visitatori, con una trentina di aziende commerciali partecipanti sui 3.000 mq del padiglione A.
“Apprezzamento ed interesse hanno avuto gli avvenimenti in programma e, – ha affermato l’assessore Bellan – pur con i tempi stretti che hanno caratterizzato l’organizzazione dell’evento, la risposta positiva ha posto le premesse affinché la manifestazione possa trovare una cadenza annuale e si inserisca a pieno titolo tra gli appuntamenti di rilievo del settore”.