Istituito un attraversamento pedonale fra la rampa e via Trieste

S. Maria Maddalena. Modificata la viabilità in via Bassa nell’intersezione con via Trieste.
Dopo i recenti lavori di asfaltatura e rifacimento della segnaletica, entra in vigore (ordinanza 37/2011) in via Bassa, all’intersezione con via Trieste, l’obbligo di arrestarsi e di dare la precedenza, a tal proposito sono state tracciate corsie specializzate per i veicoli che svoltano a sinistra in via Trieste e per quelli che proseguono diritto verso la statale 16 Adriatica.
E’ istituito, inoltre, in corrispondenza dell’intersezione tra le vie Bassa e Trieste, un attraversamento pedonale tra via Trieste e la rampa arginale. Rimane confermato in via Bassa, tra le vie Sereni e Trieste, il senso unico di marcia con direzione via Trieste, sempre in via Bassa, nel tratto tra le vie Malcantone e Trieste, ed all’intersezione con quest’ultima, l’obbligo di svolta a destra.
E’ confermato in via Trieste (strada con diritto di precedenza), all’intersezione con via Bassa, l’obbligo di svolta a sinistra.
E’ confermato in via Bassa, tra le vie Malcantone e Trieste, il doppio senso di marcia, all’intersezione con la via Malcantone, l’obbligo di arrestarsi e di dare la precedenza, con corsie specializzate per i veicoli che svoltano a destra in via Malcantone, e quelli che proseguono diritto verso la statale 16 Adriatica.