
Appuntamenti fino al 24 novembre 2019
Storie vere e storie fantastiche, in cui si mescolano realtà e immaginazione, tramandate di generazione in generazione fino a divenire un patrimonio culturale da preservare. Nace in questo modo “Veneto: Spettacoli di Mistero”, il festival che celebra le storie più occulte della regione e i territori in cui hanno avuto origine. Eventi pensati per tutta la famiglia che accompagnano i visitatori nei luoghi senza tempo del Veneto, alla scoperta del fascino nascosto delle antiche tradizioni.
Un calendario di oltre 200 appuntamenti che proseguirà in tutta la regione fino al 1 dicembre, con eventi dedicati a grandi e piccini.
Il prossimo appuntamento nella provincia di Rovigo:
Sabato 23 novembre, ROVIGO – Centro Città: Apparizioni al crepuscolo: il fantasma del leone bianco. Visita guidata con figuranti
Un evento che si preannuncia divertente ed accattivante in cui il pubblico potrà divenire protagonista semplicemente scattando una foto: tutte le immagini realizzate nelle varie tappe del programma potranno infatti partecipare al concorso “Scatta l’ora del mistero”, giunto all’8^ edizione.
Storie, racconti e location diverranno così ricordi indelebili della nuova edizione dell’evento che vivrà anche sui canali social, grazie all’hashtag #spettacolimistero
A causa delle condizioni meteo il calendario degli eventi potrebbe subire delle variazioni.