
Le modifiche domenica 5 maggio, dalle 11 alle 20
Il 5 maggio si svolgerà una gara ciclistica riservata alla categoria “Esordienti ed Allievi”, il “5° Gran Premio Commercianti – La Piazza”, e coinvolgerà il circuito Via Savonarola – V.le Maestri del lavoro – V.le delle Industrie – V.le dell’Artigianato – V.le 1° Maggio – Via S. Antonio – Via Savonarola, spiega il Comune in una nota.
Per motivi di sicurezza pubblica e per garantire il regolare svolgimento della manifestazione senza che il traffico veicolare interferisca con la stessa, il Comando di Polizia locale ha emesso un’ordinanza che prevede cambi di viabilità. In particolare:
il giorno 05 Maggio 2019, dalle ore 11.00 alle ore 20.00, la temporanea interruzione della circolazione stradale (durante il passaggio dei concorrenti) sul circuito Via Savonarola – V.le Maestri del lavoro – V.le delle Industrie – V.le dell’Artigianato – V.le 1° Maggio – Via S. Antonio – Via Savonarola e nel contempo l’istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati delle vie interessate alla competizione ciclistica.