
Sabato 23 dicembre la squadra affronterà il Petrarca Padova
Sarà un’antivigilia di Natale dalle forte emozioni quella che andrà in scena sabato 23 dicembre allo Stadio “Mario Battaglini”, con la più classica delle sfide tra la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta e il Petrarca Padova.
Prima del fischio d’inizio del 161° Derby d’Italia, fissato alle ore 15, si terrà la celebrazione del quarantennale della prima partita degli All Blacks in Italia, giocatasi all’Appiani di Padova il 22 ottobre 1977, e saranno presenti molti dei protagonisti che in quell’occasione scesero in campo tra le fila del XV del Presidente.
Dopo la partita durante il terzo tempo, in perfetto clima natalizio, si potrà assistere al concerto gospel dell’Amazing Gospel Choir.
Al Caffè Molinari di Piazza Vittorio Emanuele II e alla Segreteria di viale Alfieri da domani saranno disponibili in prevendita i biglietti per assistere alla partita. La Segreteria dello Stadio sarà aperta anchesabato mattina dalle 10 alle 12, mentre nel pomeriggio di sabato sarà possibile acquistare i biglietti direttamente ai botteghini dello Stadio dalle ore 14.