
Al via le iniziative natalizie in città
Con l’accensione dell’albero in piazza Vittorio Emanuele II, venerdì 24 novembre, hanno preso il via ufficialmente le iniziative del Natale in città. Iniziative frutto di una sinergia tra Comune, RovigoFiere, Confesercenti, Confcommercio, Centro Città, Pro Loco città di Rovigo e Asm set. Agli eventi natalizi collaborano anche il Gruppo teatrale “Il Mosaico” con “Il portico degli elfi” e l’associazione Vivirovigo con il terzo “Natale in piazzetta”.
Oltre al grande albero natalizio, il cuore cittadino ospita “Strenne in piazza”, con 13 casette in legno che fino a Natale vedranno l’alternarsi di vari espositori.
“Quest’anno – ha detto il sindaco Massimo Bergamin -, proponiamo qualcosa di nuovo per un Natale sempre più coinvolgente e partecipato. Ringrazio chi ha collaboratCon l’accensione dell’albero in piazza Vittorio Emanuele II, venerdì 24 novembre, hanno preso il via ufficialmente le iniziative del Natale in città. Iniziative frutto di una sinergia tra Comune, RovigoFiere, Confesercenti, Confcommercio, Centro Città, Pro Loco città di Rovigo e Asm set. Agli eventi natalizi collaborano anche il Gruppo teatrale “Il Mosaico” con “Il portico degli elfi” e l’associazione Vivirovigo con il terzo “Natale in piazzetta”.
Oltre al grande albero natalizio, il cuore cittadino ospita “Strenne in piazza”, con 13 casette in legno che fino a Natale vedranno l’alternarsi di vari espositori.
“Quest’anno – ha detto il sindaco Massimo Bergamin -, proponiamo qualcosa di nuovo per un Natale sempre più coinvolgente e partecipato. Ringrazio chi ha collaborato alla buona riuscita di questo progetto e invito cittadini e non, a riempire le nostre piazze, perché nei prossimi giorni le iniziative saranno davvero tante e per tutte le età”.